Ad imageAd image

Napoli, l’Udinese vuole solo cash per Meret: rifiutate due contropartite tecniche

admin
admin
2 Min di lettura

In questa settimana il Napoli conta di chiudere per il portiere. Il preferito di Ancelotti resta Alphonse Areola del PSG ma ci sono delle difficoltà a trovare l’accordo con i parigini. Ecco perchè c’è stata la virata forte su Alex Meret, che comunque gode del gradimento del nuovo allenatore. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino nella giornata di oggi De Laurentiis sentirà ancora una volta il suo amico Gino Pozzo per cercare di definire l’operazione. Federico Pastorello, l’agente di Meret, ha già l’intesa con il club azzurro: 5 anni a 1,4 milioni a stagione. Ma anche con l’Udinese l’intesa è quasi trovata.

All’Udinese è stato offerto come parziale contropartita tecnica Sepe (proposto anche al Chievo in uno scambio con Sorrentino) e Tonelli ma al momento i friulani pensano solo al cash: 30 milioni. Offerta che può essere limata, con inserimento di qualche bonus.

Ma l’impressione è che questa volta il patron azzurro darà l’ok. Ma non solo con Meret. Perché nella stessa operazione finirà anche Karnezis che nell’ultima stagione ha giocato al Watford, in Premier dopo aver difeso per due stagioni la porta dei friulani. Affare in dirittura d’arrivo, dunque. Resta ancora in piedi la pista che porta a Consigli, con l’agente D’Amico che spinge per un faccia a faccia con il Sassuolo. L’impressione, però che l’operazione con Pozzo possa chiudere il capitolo portieri con un colpo solo. A questo punto il terzo potrebbe essere Contini. Ma questa è una faccenda che può essere affrontata con più calma.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo