Ad imageAd image

Napoli, piace Barella: al Cagliari un calciatore in cambio di un’opzione. Ma occhio ad una big

admin
admin
2 Min di lettura

Il Napoli non ha mai smesso di pensare a Nicolò Barella, il giovane centrocampista del Cagliari e dell’Under 21 a cui tutti prospettano un futuro da grande campione. In passato gli azzurri ne hanno parlato con il club di Tommaso Giulini, con il quale intercorrono da sempre buoni rapporti. Rapporti che potrebbero intensificarsi ancor di più con la presenza del direttore sportivo Marcello Carli, con il quale il Napoli ha già condotto diverse operazioni quand’era all’Empoli. L’intenzione dei sardi è quella di non privarsi già questa estate del proprio gioiellino. Ed è per questo che il club di De Laurentiis spera di ottenere una sorta di diritto di prelazione futura nel caso in cui prossimamente il Cagliari decidesse di cederlo.

Una prelazione su Barella potrebbe essere fattibile nel caso in cui Alberto Grassi, per il quale gli azzurri hanno esercitato il contro-riscatto dalla Spal, dovesse trasferirsi questa estate in Sardegna.

Grassi (che piace molto anche a Fiorentina e Torino) è valutato 10 milioni dal Napoli ed il Cagliari lo ha inquadrato come possibile obiettivo insieme a Lucas Castro del Chievo e l’ex Juve Albin Ekdal. Se dovessero esserci spiragli per un suo possibile approdo da Maran, allora gli azzurri potrebbero avanzare delle pretese per una futura acquisizione di Barella. Occhio però all’Inter che vorrebbe fare lo stesso smistando in prestito ai rossoblù il giovane trequartista Nico Gonzalez.

Condividi questo articolo