Ad imageAd image

Parma, svelati gli sms sospetti di Calaiò: “Mi raccomando amico mio…”

admin
admin
1 Min di lettura

La Gazzetta dello Sport rivela il contenuto dei tre messaggi inviati da Emanuele Calaiò al collega dello Spezia Filippo De Col. Su questi SMS verrà deciso il destino del Parma. Siamo alla vigilia di Parma-Spezia, Emanuele Calaiò contatta su whatsapp l’avversario Filippo De Col. Primo messaggio (citiamo testualmente): «Ehi Pippein, non rompere il cazzein venerdì, mi raccomando amico mio (segue emoticon con bacio e cuoricino)». Secondo messaggio: «Dillo anche a Claudien (il compagno Terzi, ndr), soprattutto col rapporto che avete con me». C’è un terzo messaggio – che viene spedito più tardi, quando evidentemente Calaiò si rende conto di aver commesso una leggerezza, e specifica che stava «scherzando».

La Procura federale potrebbe aver ritenuto i primi due sufficienti a formulare al termine delle indagini a carico di Calaiò e, per responsabilità oggettiva, anche a carico del Parma.

In sintesi: Calaiò e il Parma, per cui nelle prossime ore arriveranno i deferimenti, dovranno difendersi in giudizio (si sono affidati all’esperto Eduardo Chiacchio) dall’accusa di aver tentato un illecito sportivo”.

Condividi questo articolo