Ad imageAd image

Napoli, per Meret ADL si muove in prima persona. E i Pozzo pensano già ad un sostituto

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli va all’assalto di Alex Meret dell’Udinese. La richiesta della famiglia Pozzo per cedere il gioiellino è di 25 milioni di euro, una cifra su cui trattare perché De Laurentiis ritiene molto alta nonostante il talento del classe 1997 a cui il Napoli vuole affidare la propria porta. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che di questa trattativa si sta occupando personalmente Aurelio De Laurentiis che sta trattando direttamente con i suoi amici Pozzo. Il patron del Napoli sta cercando di ridurre il prezzo.

Qualora il giovane portiere dovesse andare al Napoli, e la cosa sembra assai probabile, l’Udinese avrebbe anche già pronto il sostituto: Emil Audero 21 anni di proprietà della Juventus che potrebbe essere inserido nell’affare Mandragora.

Da due anni De Laurentiis sta seguendo Meret, l’avrebbe preso anche nella passata stagione, ma il ragazzo era alle prese con un problema pubalgico e la discussione fu soltanto rimandata a tempi migliori. Ieri il ds Giuntoli era a Milano per una serie di incontri ma della faccenda Meret se ne sta occupando De Laurentiis in prima persona.

Condividi questo articolo