Ad imageAd image

Napoli, il punto sul mercato: giorni decisivi per Jorginho. Si pensa a Cech

admin
admin
2 Min di lettura

Mancano solo gli ultimi dettagli da limare, dopodiché Jorginho sarà un nuovo giocatore del Manchester City. Le parti stanno discutendo sulla consistenza dei bonus e sul 5% di solidarietà da versare ai club precedenti, ultimi elementi da sistemare prima di chiudere l’operazione. Questa settimana sarà dunque quella decisiva per il trasferimento del centrocampista classe ’91 in Premier. Verrà poi sostituito da Fabian Ruiz, profilo scelto per prenderne il posto nella mediana azzurra.

Per quanto riguarda invece la situazione Hamsik, non si registrano aggiornamenti sul nome del centrocampista slovacco. Se dovesse rimanere, Ancelotti potrebbe ritagliare per lui un ruolo diverso in una posizione più arretrata, che ridurrebbe gli inserimenti e gli permetterebbe di dare più copertura alla difesa.

Capitolo portieri, il primo nome sulla lista di De Laurentiis e Giuntoli resta quello di Areola

Il Napoli ha fatto già un sondaggio con il Paris Saint-Germain, ma il club parigino non apre alla cessione perché vorrebbe tenerlo insieme a Buffon, vendendo invece Trapp. Il francese però al momento non rinnova e, avendo un contratto in scadenza nel 2019, potrebbe spingere la società campione di Francia a cederlo. Per cautelarsi, il Napoli ha chiesto anche Cech in prestito annuale all’Arsenal e proverà per Meret. Anche se sul portiere dell’Udinese sono in vantaggio Roma e Fiorentina che si sono mosse prima.

Per quanto riguarda infine la questione terzino, in pole resta sempre Lainer ma il Salisburgo non ha ancora accettato l’ultima offerta Napoli.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo articolo