Ad imageAd image

Napoli, da Siviglia: “Su Ruiz anche Real e Barcellona. Il Betis attende di monetizzare”

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gabriel Galan Colona, giornalista della testata spagnola El Desmarque: “Il Betis continua a smentire di aver ricevuto l’offerta ufficiale da parte del Napoli”.

Napoli le ultime da Siviglia sull’affare Ruiz

“Tutti noi sappiamo che se gli azzurri dovessero versare i 30 milioni della clausola rescissoria farebbero comodo alla società spagnola. Questi fondi serviranno per fare mercato. Accordo tra giocatore e partenopei? L’agente lo nega, ma sappiamo che l’offerta è molto importante, da oltre 2 milioni.

Sulle sue tracce, si è parlato di Real e Barça, e forse il calciatore e l’entourage vorranno comprendere se queste offerte potranno concretizzarsi. Caratteristiche tecniche? È un calciatore box to box, come direbbero in Inghilterra, ha giocato principalmente come mezzala. Un suo punto debole potrebbe essere che è totalmente mancino, il piede destro lo usa solo per camminare. Lo vedo benissimo in azzurro, forse farebbe più fatica al Barcellona o al Real Madrid, dove però c’è il suo grande amico Dani Ceballos”.

Condividi questo articolo