Ad imageAd image

Semplici: “Faremo di tutto per tenere Grassi, può essere protagonista”

admin
admin
2 Min di lettura

Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. “L’obiettivo raggiunto a inizio anno è stata una bella soddisfazione, ripartiremo tra un mese per continuare a crescere: io, la squadra e la città. Sarà ancora più difficile ripetersi e confermarsi. Scudetto? La Juventus a livello di rosa aveva qualcosa in più, ma il Napoli a livello di gioco si è fatta preferire. La mentalità è stata decisiva, il Napoli sta crescendo sotto quel punto di vista, ma la Juventus ha dimostrato di avere qualcosa in più.

Grassi per noi è stato un giocatore determinante, è un ragazzo di grande prospettiva, si può ritagliare anche uno spazio in una squadra più importante della SPAL. Noi faremo di tutto per tenerlo e dargli la possibilità di giocare un campionato da titolare e da protagonista. Sarri ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista la rosa del Napoli, si è fatto ammirare in tutta Europa. Dispiace perdere un tecnico come lui, gli auguro le migliori cose qualora dovesse firmare con il Chelsea“.

“Ancelotti si presenta da solo, ha vinto tutto. E’ vincente e può essere il tassello finale che mancava al Napoli

Meret ha avuto dei problemi fisici, in prospettiva è uno dei migliori portieri della Nazionale italiana, a breve sentiremo parlare in maniera importante di lui. Dispiace non vedere l’Italia al Mondiale, può vincere la Francia“.

Condividi questo articolo