Ad imageAd image

Napoli, stretta finale per Lainer: sull’austriaco c’era anche la Juve!

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli, c’è la stretta finale per Stefan Lainer, la cui trattativa sempre più calda. Secondo Il Mattino il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe individuato da tempo il terzino austriaco come vice Hysaj, già nella scorsa stagione è stato seguito più volte dallo staff di osservatori del club azzurro ed ora il discorso entra sempre più nel vivo. Il laterale destro del Salisburgo, impegnato con la nazionale austriaca nell’amichevole persa 3-0 contro il Brasile, può rappresentare una valida alternativa all’albanese.

Lainer si è messo in luce quest’anno con il Salisburgo sia in campionato che in Europa League, segnando tra l’altro un gol alla Lazio nella clamorosa rimonta del match di ritorno in Austria. Un terzino cresciuto già tanto negli ultimi anni ma che ha ancora davanti a sè ampi margini di miglioramento: su di lui ha mostrato un interesse anche la Juve.

Un giovane seguito è Hakimi del Real Madrid, vent’anni, difensore marocchino che ha fatto anche l’esordio con la sua nazionale. Ma il club spagnolo non è intenzionato a privarsene, situazione comunque da tenere monitorata.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo