Ad imageAd image

Di Domenico: “Lotomba? Non pronto per il Napoli. Leno destinato in Premier”

admin
admin
2 Min di lettura

Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri di Ricardo Rodriguez, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. “La Svizzera rispetta il Brasile, ma farà la sua strada e non gli tremeranno le gambe perché la Nazionale seppure giovane è esperta e non sarà facile per il Brasile. Se Ricardo Rodriguez resterà al Milan? E’ come se mi chiedeste se per i prossimi 10 anni sarà magro. Scherzi a parte, ha un contratto col Milan e si trova bene in questa piazza e con Gattuso che stima molto. Al momento quindi Ricardo sa cosa ha nel Milan e se lo tiene stretto, poi nel calcio nessun tesserato del Milan può dire che resterà al 100% perché il calcio è fatto così”.

“Ricardo però, posso dire che è davvero contento di giocare in una società importante come quella rossonera”

Lotomba ha le qualità per approdare all’estero, ma non ce lo vedo al Napoli perché parliamo di un grande giocatore, ma che non è il titolare nello Young Boys. Se proprio il Napoli ha bisogno di un profilo, vi segnalo Kevin Mbabu sempre dello Young Boys. E’ seguito dai top club di Inghilterra e Germania e per questo ritengo sia un calciatore da Napoli. Nico Elvedi è un profilo altissimo, è un giovane che ha già esperienza ed è diventato un punto di forza del Borussia Mönchengladbach e anche uno dei migliori terzini della Bundesliga. Elvedi può crescere, ma vedo grande concorrenza per cui non sarà facile prenderlo.

Leno? Nella Bundesliga viene spesso utilizzato il nome del Napoli perché se c’è l’interesse del Napoli il calciatore prende più valore. Ma generalmente questi giocatori sono più orientati al mercato dell’Inghilterra”.

Condividi questo articolo