Ad imageAd image

Calciomercato: Badelj tra l’Italia (Juve e Napoli) e la tentazione Russia

admin
admin
1 Min di lettura

Calciomercato: dopo l’addio alla Fiorentina, in regime di svincolo, Milan Badelj è pronto per vivere una nuova avventura professionale che gli permetta di misurarsi a livelli più alti. Leggi, Champions League o lotta per il titolo nazionale. La preferenza del regista croato classe ’89 sarebbe quella di restare in Italia, dove si sono già avuti contatti con Juventus e Napoli. Ma una proposta tecnicamente ed economicamente interessante potrebbe arrivare dalla Russia. Sky Sport riporta infatti la notizia del sondaggio effettuato dallo Zenit San Pietroburgo con il procuratore di Badelj, Alessandro Lucci.

Il nuovo tecnico dei russi Sergej Semak ha individuato Badelj come il fulcro del centrocampo, nell’ottica di rilanciare una squadra che anche nella prossima stagione non parteciperà alla Champions League.

Quest’ultima condizione potrebbe essere determinante nella scelta di Badelj. Insomma, se propenderà per la soluzione russa sarà solo e soltanto per una questione economica. Se, invece, avesse intenzione di giocare la Champions, allora resterebbe in Italia.

Condividi questo articolo