Ad imageAd image

Jorginho, è braccio di ferro tra Napoli e City: ecco quali sono i nodi da sciogliere

admin
admin
2 Min di lettura

Tra Napoli e Manchester City è braccio di ferro. Non c’è ancora intesa sul prezzo di Jorginho, da domani si riprende a trattare per trovare l’accordo. Il Napoli vuole 55 milioni in contanti, il City si avvicinerebbe alla cifra attraverso dei bonus. Negli ultimi giorni le posizioni si sono irrigidite e si è bloccato un affare che sembrava già fatto. Ma il discorso resta apertissimo. Il centrocampista italo-brasiliano intanto è rientrato in Brasile e attende notizie per volare in Inghilterra per visite mediche e firma. Lui la sua scelta l’ha fatta a la conferma è arrivata ieri dal suo procuratore Joao Santos che a CalcioNapoli24 ha dichiarato: «Il Napoli e il City non hanno ancora trovato l’accordo, c’è distanza tra domanda e offerta di circa 10 milioni di euro. Il giocatore sta aspettando la decisione del Napoli: ha ancora due anni di contratto e non rinnoveremo. Non vogliamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andare a giocarsi un posto da titolare con Guardiola. Jorginho è un grande professionista, ma questa è l’opportunità della sua vita e della sua famiglia. Se non andrà al Manchester City non credo che tornerà molto contento».

Il City lo aspetta perché è la prima scelta di Guardiola ma ha lanciato l’ultimatum e vuole chiudere entro un paio di giorni, il Napoli aspetta di concludere l’affare per poi reinvestire parte dei soldi su un altro centrocampista.

Ma la trattativa si è bloccata e il Manchester si è guardato intorno per un’alternativa concentrandosi soprattutto su Lemina.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo