Ad imageAd image

Huawei pronta a lanciare il modello Mate 20: prezzo e caratteristiche

admin
admin
2 Min di lettura

Huawei continua la sua scalata al mondo tech. Da un pò di anni infatti l’azienda si è insediata sul mercato facendo concorrenza ai marchi Apple e Samsung. Stavolta, Huawei proverà a sconvolgere gli appassionati con il suo nuovo Huawei Mate 20. Il lancio sul mercato non è imminente, dovremo aspettare l’autunno per toccare con mano il prodotto.

Huawei Mate 20, le caratteristiche del nuovo smartphone

Dubbi, in realtà ci sono ancora sul nome di questo nuovo top di gamma. Si chiamerà Mate 11? O si continuerà a parlare di Mate 20? Il tempo darà le sue risposte, nel frattempo, quali saranno le caratteristiche del prodotto?

Il display probabilmente sarà un Quad HD, presenterà ancora la triplice fotocamera posteriore come il modello precedente, ma soprattutto avrà il mostruoso processore Kirin 980 che ha battuto tutti i test di AnTuTu effettuati un paio di mesi fa. Il comparto fotografico si avvalerà come sempre della collaborazione di Leica per le lenti, e vanterà ancora la presenza del machine learning, potenziato proprio grazie al processore summenzionato, con algoritmi sempre più intelligenti in grado di fornirvi delle foto davvero mozzafiato.

Condividi questo articolo