Ad imageAd image

Hamsik, cena con De Laurentiis e i dirigenti del Napoli: verso l’addio?

admin
admin
1 Min di lettura

Marek Hamsik potrebbe seriamente lasciare Napoli. Proprio per chiarire la situazione Sky Sport racconta di una cena ieri sera a Roma tra il centrocampista slovacco, accompagnato dal suo entourage, De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. Marekiaro sarebbe propenso ad una partenza, soprattutto per una questione di stimoli. Dopo tanti anni a Napoli, il capitano azzurro avrebbe voglia di nuove esperienze. Ne ha parlato con la società che ha fissato il prezzo: De Laurentiis vorrebbe al momento più di 30 milioni di euro. Una cifra ritenuta quasi fuori mercato dagli agenti di Hamsik, che comunque avrebbe possibilità di passare in Cina, dove nonostante le difficoltà e le proposte al momento poco concrete, ci sarebbero i soldi necessari per chiudere l’operazione.

Non è comunque da escludere a priori una pista europea per Hamsik che è quindi vicino ad all’addio nonostante Ancelotti lo reputi un giocatore importante.

Se la partenza dello slovacco dovesse concretizzarsi il Napoli sarebbe pronto a trovare un sostituto. E in quest’ottica è forte l’interesse per Dennis Praet della Sampdoria.

Condividi questo articolo