Ad imageAd image

La Panini celebra il Napoli come grande antagonista della Juve

admin
admin
1 Min di lettura

La Panini ha realizzato cinque figurine speciali per celebrare i protagonisti delle fasi finali dell’ultimo campionato di calcio. Le prime due figurine sono dedicate alla Juventus campione d’Italia. La prima riproduce la prima pagina de “La Gazzetta dello Sport” del 14 maggio scorso, che celebra il settimo scudetto consecutivo della squadra bianconera. Mentre la seconda è dedicata a Massimiliano Allegri per aver conquistato il doppio poker della quarta Coppa d’Italia e del quarto titolo tricolore di fila.

Altre due figurine riguardano rispettivamente il Napoli come la grande antagonista e l’Empoli per aver vinto la Serie B. L’ultima figurina è dedicata ai due capocannonieri, l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile e il capitano nerazzurro Mauro Icardi, entrambi autori di 29 gol. Queste cinque figurine extra della collezione “Calciatori 2017-2018” sono destinate a completare la sezione “Film del Campionato”. Sezione che sintetizza i momenti salienti dell’ultima stagione, dall’inizio fino ai verdetti finali.

Saranno distribuite in omaggio sabato prossimo 9 giugno in una bustina speciale abbinata a “SportWeek” e “La Gazzetta dello Sport”

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo