Ad imageAd image

El Kaddouri: “Sarri il migliore di tutti. Hakimi? Forte tecnicamente, ma…”

admin
admin
2 Min di lettura

Omar El Kaddouri, calciatore belga naturalizzato marocchino, centrocampista del PAOK e della Nazionale marocchina, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. “Ho avuto degli infortuni in stagione per cui sono stato fermo un po’ ed è una cosa nuova perché non mi era mai successo. Sapevo di non partecipare al Mondiale perché non rientravo più nei piani del mister. Ho seguito il Napoli, purtroppo anche quest’anno non è riuscito a vincere lo scudetto, ma con 91 punti è dura non vincere. Parliamo di un punteggio incredibile e se la Juve ne ha fa 95 complimenti alla Juve.

Sarri lo ricordo sempre in maniera positiva, è un allenatore bravissimo, forse il più bravo di tutti e sa ciò che vuole. Ha un carattere speciale, ma riesce a tirare il meglio da ogni calciatore. Rispetto agli altri, Sarri ha un marchio di fabbrica, una grande voglia di fare bene, ha idee chiare, sa lavorare e poi fa giocare le sue squadre in maniera unica e riconoscibile. Hakimi l’ho visto in Nazionale, era molto giovane. E’ un ragazzo molto bravo, veloce, tecnicamente valido, ma deve lavorare in fase difensiva se arriverà i Italia.

In fase di spinta è di altissimo livello, ma deve lavorare sulla tattica e sull’aspetto difensivo. Il mio futuro? Non ne ho idea. Il 20 giugno inizierò col Paok. L’Italia mi manca, ma bisogna vedere un po’ tutto, quando tornerò in Grecia parlerò col mio procuratore e con la società”.

“Non so dove andrà Balotelli, magari al Napoli. Consiglierei a tutti di vestire la maglia azzurra”
Condividi questo articolo