Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: offerta per Darmian, piace Trippier. Nome nuovo a centrocampo ma il Lione spara alto

admin
admin
1 Min di lettura

Calciomercato Napoli: molte trattative in entrata. Se ne parla a Radio Crc con il club azzurro che avrebbe offerto 18 milioni di euro al Manchester United per Matteo Darmian. Sull’esterno azzurro ci sarebbe la Juve che però è ferma a 13 milioni, lo United invece vuole 20 milioni. Nel Napoli della prossima stagione non ci sarà Jorginho e, ove mai il club azzurro non trovasse il centrocampista che piace ad Ancelotti, potrebbe prendere un terzino titolare e impiegare Diawara in quella posizione.

Oltre a Darmian per la fascia ci sarebbe anche l’interessamento per Kieran Trippier del Tottenham. E’ lui il nuovo nome nell’agenda di Giuntoli che è gradito all’allenatore.

Altro nome nuovo è a centrocampo con Tanguy Ndombele dell’Olympique Lione che è il preferito del Napoli. Il Lione lo valuta ben 60 milioni anche perchè ha deciso di riscattarlo dall’Amiens, dove ha disputato l’ultima stagione in prestito, spendendone 30. Il Napoli sta cercando centrocampisti molto fisici perché Ancelotti pur partendo dal 4-3-3, vorrà utilizzare anche il 4-2-3-1. Nome nuovo perchè Torreira si allontana (non si trova un accordo con l’agente) e Fabian Ruiz si complica perché potrebbe prolungare col Betis.

Condividi questo articolo