Ad imageAd image

Calciomercato: su Alisson piomba anche il Chelsea. Roma sugli stessi obiettivi del Napoli

admin
admin
2 Min di lettura

Calciomercato: sono giorni caldi per Alisson. Dopo i sondaggi di Real Madrid e Liverpool, si inserisce anche il Chelsea. Il procuratore Ramadani domani presenterà l’offerta dei Blues per il portiere. Un altro club di prima fascia è disposto a mettere sul tavolo cifre importanti. La Roma non resta immobile. Monchi è disponibile a offrire ad Alisson un adeguamento del contratto attuale, che scade nel 2021, a cifre più cha raddoppiate rispetto a quanto guadagna ora. Il brasiliano, però, continua a rinviare ogni decisione a fine Mondiale. Ora è concentrato sull’avventura in Russia, dove sarà uno dei grandi protagonisti. La Roma ha già espresso la sua posizione: da Pallotta in giù tutti i dirigenti hanno escluso la possibilità di una cessione del portiere rivelazione della stagione. Alisson, tra l’altro, è un profilo che piace anche al Napoli ma i giallorossi hanno fatto intendere che, se proprio lo dovessero cedere, lo faranno all’estero.

Secondo il Corriere dello Sport solo di fronte a un’offerta non inferiore a settanta milioni la Roma potrebbe prenderla in esame. Ma al momento solo ipotesi, in attesa di conoscere quale sarà la proposta del Chelsea che arriverà sul tavolo di Monchi.

Nel caso in cui la Roma dovesse privarsi di Alisson, sono stati sondati una serie di nomi che coincidono con quelli valutati dal Napoli per il dopo-Reina. In particolare si pensa a Bernd Leno del Bayer Leverkuen ed Alphonse Areola del PSG. In più c’è anche un opzione per il futuro che corrisponde al nome di Alex Meret dell’Udinese.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo