Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: in attesa di Rui Patricio, Giuntoli può soffiare Lunin all’Inter

admin
admin
1 Min di lettura

Calciomercato Napoli: azzurri ancora senza portiere. Mattia Perin sta andando alla Juventus mentre per Rui Patricio si fa più dura anche se resta una pista ancora percorribile. Lo Sporting Lisbona non vuol farlo partire a zero, ma il Napoli sa che se aspetta un po’ potrebbe fare davvero un grande affare. C’è l’intesa con il portiere lusitano e questo rende forte De Laurentiis. Leno è l’altro portiere nel mirino, mentre Areola è in attesa da un segnale del Psg prima di poter aprire davvero al trasferimento al Napoli.

In attesa del portiere titolare, il club azzurro si avvicina a grandi passi al portiere dello Zorya Luhansk Andriy Lunin.

Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli ha messo la freccia sfruttando il momento di surplace dell’Inter e con un’offerta da 8 milioni, superiore di oltre 2 milioni rispetto a quella presentata dai nerazzurri, sono ormai vicini a convincere il club ucraino. L’Inter spera che il giocatore faccia pressione per scegliere il progetto di Suning (con prestito biennale al Bologna per crescere in Italia prima di difendere i pali della Beneamata), ma Giuntoli pare pronto a beffare Ausilio.

Condividi questo articolo