Ad imageAd image

Inglese: “Al Napoli dovrò rimboccarmi le maniche e lavorare sodo. Chievo mi mancherà”

admin
admin
1 Min di lettura
Inglese ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti al suo prossimo passaggio al Napoli. L’attaccante classe ’91 sa che in azzurro dovrà lavorare duramente.

Roberto Inglese ha fatto un’intervista per il Corriere di Verona. L’ex centravanti clivense è stato acquistato la scorsa estate dal Napoli, rimasto poi un anno in prestito al Chievo. Dopo un possibile approdo anticipato a gennaio in azzurro, adesso è arrivato il momento di trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Ecco le sue parole a riguardo: “Napoli? Andrò lì e dovrò rimboccarmi le maniche, capire il sistema di gioco, vivere con altri tipi di pressione. Dovrò imparare a capire. In silenzio”.

Cosa le mancherà del Chievo? “Tutto. La cosa bella è che puoi davvero parlare con chiunque, dallo staff ai magazzinieri passando per gli addetti stampa, non solo di calcio ma di vita. C’erano occhi lucidi quando ci siamo salutati e ho capito di aver lasciato qualcosa. Ora guardo al Napoli perché sento l’ambizione di crescere ma l’obiettivo è anche tornare al Chievo un domani”.

Condividi questo articolo