Ad imageAd image

Hamsik: “Sogno lo scudetto in azzurro. Che colpo Ancelotti! Via da Napoli solo per un club non europeo”

admin
admin
2 Min di lettura
Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo nuovo tecnico e sul suo sogno. Marekiaro sogna ancora di vincere lo scudetto a Napoli, dove è intenzionato a restare quindi.

Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Il capitano del Napoli ha parlato del sogno scudetto che non è tramontato e del suo nuovo allenatore, che è stato un colpo sensazionale di ADL. Ecco le parole di Marek: “Il mio grande sogno per il futuro? L’ho sempre dichiarato e non cambio idea ora: vincere lo scudetto con questa maglia per regalare una gioia ai tifosi. Non siamo riusciti a fermare la Juve, ma lo scudetto è ciò che vogliamo. E con Ancelotti saremo ancor più forti. Restare al 100%? Il mio amore per Napoli è fuori discussione, inoltre ho un contratto fino al 2020. Poi vedremo cosa accadrà, non dipenderà solo dal sottoscritto: insieme alla società e al mister valuteremo ogni aspetto in tranquillità”.

Sul nuovo allenatore: “Un grandissimo allenatore, un colpo super della società. Può essere decisivo per la mia permanenza. La società ha reagito alla grande scegliendo Ancelotti, con lui miglioreremo ancora”.

Sulle proposte: “Le offerte non mancano, ma se in futuro dovessi andar via da Napoli certamente non sarebbe per un altro club italiano. E probabilmente non giocherei nemmeno in Europa. Non potrei mai tradire questo popolo. Il mio sogno è ancora lì, vivo. E vorrei realizzarlo qui…”.

Fonte: GdS

Condividi questo articolo