Ad imageAd image

Hamsik, il padre: “Marek rispetterà il contratto con il Napoli. Cina? Deduzioni dei media”

admin
admin
1 Min di lettura

Il papà di Marek Hamsik, Richard Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni: “Marek si sta concentrando molto sulla Nazionale in questo momento. Ha un contratto con il Napoli per altri 2 anni più un altro di opzione, per ora si sente un giocatore azzurro, non so cosa succederà al termine dei 3 anni, vedremo, i rumors sulla Cina sono più che altro deduzioni dei mass media. Quindi resterà al 100% al Napoli? Marek è molto dispiaciuto per non aver vinto lo Scudetto, posso solo dire che adempirà il contratto con gli azzurri”.

Hamsik, il padre: “So della telefonata di Ancelotti, me lo ha detto Marek che è rimasto molto contento di essere stato tra i primi ad aver ricevuto una telefonata del nuovo tecnico, il quale gli ha profilato il nuovo progetto e il ruolo che intende offrirgli”.

“Amo il calcio e viaggio tantissimo per seguire questo sport. Tutta la nostra famiglia ama tantissimo Napoli. Marek si è identificato con la città ed il suo amore è anche il nostro. Se il Napoli vincerà lo Scudetto sono disposto ad ospitarvi tutti in Slovacchia, con l’unica condizione di dover portare anche il trofeo qui, come parte dell’arredo”.

Condividi questo articolo