Ad imageAd image

Sarri, ultimo giorno per esercitare la clausola rescissoria: c’è in gioco il suo futuro al Chelsea

admin
admin
1 Min di lettura

IChelsea non molla di un centimetro Maurizio Sarri, ha scelto. Quella di ieri è stata una giornata di riunioni, di strategie, di scenari impostati. Oggi, 31 maggio, scade la clausola da 8 milioni ragion per cui sono ore frenetiche per capire il destino dell’ormai ex allenatore del Napoli. Non va escluso che nelle prossime ore, all’ultimo momento, il Chelsea decida di inviare una email preannunciando il pagamento che poi dovrebbe essere fatto entro il 10 giugno.

Senza clausola? Il Chelsea ha memorizzato le parole di De Laurentiis, ha studiato il contratto, è partita anche la diplomazia. Se non dovesse pagare la clausola i Blues potrebbero scegliere altre strade.

Si può provare ugualmente a chiudere ma passando attraverso il dialogo, l’inserimento di possibili contropartite tecniche, considerato che diversi calciatori del Napoli hanno una clausola e anche un posto importante nella lista di Sarri. Nel frattempo il Chelsea continua a lavorare per risolvere la pratica Conte che, se ipoteticamente restasse, sarebbe un assoluto separato in casa. E tiene come piano B le altre soluzioni per la panchina, Blanc in testa.

Condividi questo articolo