Ad imageAd image

Verdi, c’è la telefonata di Ancelotti: col Bologna si tratta con una possibile contropartita

admin
admin
1 Min di lettura

Simone Verdi ha smesso di contare i propri gol nelle notti insonni ed ha messo via ogni minima resistenza, e non erano pregiudizi, ed apertura seria e praticamente definitiva verso (il) Napoli. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport secondo cui è stato necessaria una telefonata di Carlo Ancelotti per demolito le residue perplessità e per sbilanciarsi.

Ultimo ostacolo, si fa per dire, la definizione della clausola sul contratto di Verdi

Dinnanzi alle tre vie (Napoli, Roma, Inter), Simone Verdi, 26 anni ad agosto, ha capito che non gli sarebbe stato lasciato più altro tempo per decidere e s’è intrufolato, virtualmente, sulla strada che conduce al San Paolo. Lo stadio che si è negato nel gennaio scorso, quando in lui prevalse il desiderio di rimanere a Bologna. Ma Giuntoli, che a gennaio, una notte, rimase con Donato Orgnoni, il procuratore del fantasista, a giocarsi le proprie carte per far opera di persuasione, non ha mai indietreggiato, anzi.

Il contratto con il Bologna esiste da quel dì (ventitré milioni di euro, più due di bonus), nell’affare ci potrebbe entrare anche Inglese, che piace a Bigon, e il quinquennale per l’ala va da un milione e ottocentomila euro in su.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo