Ad imageAd image

Inter, l’ad Antonello: “Icardi? Faremo tutto quello che è giusto fare…”

admin
admin
1 Min di lettura

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a margine della presentazione del Reportcalcio della Figc. Queste le sue dichiarazioni: “Faremo tutto quello che e’ corretto fare: il club punta sul suo capitano, abbiamo una nuova stagione da affrontare, Mauro Icardi e’ una pedina del nostro club, adesso e’ presto per dirlo”.  “Si e’ appena concluso un campionato e immediatamente si inizia con il mercato, ponendo domande e questioni che possono in qualche modo creare turbolenza.

Inter, l’ad Antonello: “Dobbiamo rimanere sereni, abbiamo i nostri piani, affronteremo una nuova finestra di mercato, ma prima siamo concentrati sulla chiusura dell’anno fiscale. Abbiamo dei paletti da rispettare”.

“Prima pensiamo alla chiusura dell’anno e poi al mercato della prossima stagione. E’ importante avere delle stelle? E’ importante avere una squadra competitiva, aiuta nei risultati. Ma tutto – ha concluso l’AD nerazzurro – deve essere fatto in maniera accurata, la Uefa ha introdotto il nuovo Financial Fair Play 2.0, ci sono paletti da rispettare”.

Condividi questo articolo