Ad imageAd image

Zazzaroni: “La rottura tra ADL e Sarri maturata nel tempo. Ancelotti? Ci si aspetta lo Scudetto…”

admin
admin
2 Min di lettura

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato gli argomenti più caldi del nostro calcio ai microfoni di RMC. Queste le sue parole, a partire dall’affair Chelsea-Conte: “Troveranno un accordo: quella tra il club e il tecnico è una storia quasi chiusa ma non ancora chiusa”. Su De Laurentiis e Sarri, invece, Zazzaroni dice: “Rottura maturata da tempo: il rapporto era già esaurito per i due. Zola al fianco di Sarri nel futuro ai blues? È un ambasciatore al Chelsea, un idolo, un’icona. È inglese a tutti gli effetti ormai ma un’esperienza al fianco di Sarri gli farebbe bene”.

Zazzaroni su Ancelotti: “È un salto nel buio per lui: serve solo il primo posto. Da lui ci si aspetta un salto dal punto di vista internazionale ma soprattutto la vittoria dello scudetto. Mi aspetto un mercato misto, di giocatori di esperienza e di prospettiva”.

Infine, sul futuro di Balotelli: “Escludo Roma: ci sono Dzeko e Schick, non serve Balotelli in panchina. Non possiamo escludere il Napoli ma penso che alla fine resterà fuori dall’Italia. Ieri non ho visto un Balotelli diverso dal passato, non è uno che cambia: è un ragazzone in campo e fuori. Non è una scommessa ma un’impuntatura personale, Mancini lo considera superiore a Immobile e Belotti” conclude.

Condividi questo articolo