Ad imageAd image

Napoli, l’ex Incocciati: “Ancelotti ripartirà dal lavoro di Sarri. Balotelli? Difficile da gestire…”

admin
admin
1 Min di lettura

Beppe Incocciati, ex azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Ounas? Credo giocherà di più, gli equilibri di Ancelotti siano diversi da quelli di Sarri, ma deve dimostrare di dar fastidio ai titolari e crescere in personalità. Ha delle grandi prospettive e abilità tecniche, ma bisogna metterlo nelle condizioni di poter giocare, non deve essere impaurito. Il suo è stato un processo di crescita non attuato ed è un peccato, la società spera sempre che l’allenatore faccia crescere questi giocatori per poi farli diventare buoni investimenti”.

Napoli, Incocciati: “Ancelotti? Sarri ha già fatto grande lavoro, partirà da quel tipo di lettura. È un allenatore top, saprà muoversi ed indirizzare il suo credo calcistico nel modo giusto”.

“Balotelli? Difficile da gestire come giocatore, anche se ha smorzato certi lati caratteriali. Lo avete visto ieri sera in Nazionale? Quei capelli alla moda non sono di mio gradimento. Si evince che c’è scarsa cultura per quanto riguarda la maglia. Per me i giocatori devono avere un comportamento esemplare.

Condividi questo articolo