Ad imageAd image

Napoli, se partono Hamsik e Mertens pronti i sostituti: Vidal e Benzema nel mirino

admin
admin
1 Min di lettura

Sono tre i ruoli che Ancelotti e Giuntoli proveranno a rinforzare. Questo il piano mercato del nuovo tecnico secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Innanzitutto, bisogna trovare un portiere che sostituisca Pepe Reina. Al neo allenatore piace parecchio Alisson, ma difficilmente la Roma lo cederà se non per una somma fuori dalla portata del Napoli. E allora, secondo la rosea, si punterà su Rui Patricio e Leno, economicamente più accessibili. Gli altri due ruoli da coprire sono l’esterno difensivo di difesa e di attacco.

Napoli: tutto, ovviamente, dipenderà dalle clausole rescissorie, discorso che potrebbe interessare Mertens (28 milioni di euro), Albiol (6 milioni). Ma anche Hysaj (50 milioni), oltre a Hamsik per il quale sono arrivate offerte milionarie dalla Cina.

In ogni modo, Ancelotti non farebbe problemi, per sostituire Hamsik si potrebbe puntare su Arturo Vidal; se partisse Mertens tornerebbe utile Benzema, mentre se De Laurentiis dovesse cedere all’offerta di 80 milioni di euro per Koulibaly, allora si penserebbe all’ingaggio di David Luiz. Di certo, però, De Laurentiis e Ancelotti condividono la stessa idea: in partenza, tutto l’organico è incedibile.

Condividi questo articolo