Ad imageAd image

Jorginho verso l’addio, Ancelotti indica il sostituto: Dembelè

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli non si prepara nessun “esodo” di calciatori. Anzi, l’arrivo di Carlo Ancelotti ha quasi del tutto annullato il dispiacere per l’addio di Sarri. Molti calciatori della squadra azzurra ora ci penseranno bene prima di andare via. Per molti di loro sarà la prima e unica occasione per lavorare con uno degli allenatori più vincenti della storia, un personaggio calcistico di spessore mondiale. Piuttosto, a mettere in dubbio qualcuno è una questione più puramente tecnico-tattica. Ancelotti lavorerà sul suo consueto 4-2- 3-1, ed è chiaro che non tutti i “titolarissimi” di Sarri sono funzionali a questo modulo.

Uno di questi è Jorginho, infatti destinato a partire con destinazione Manchester City. Il Napoli potrebbe incassare ben 60 milioni di euro, al peggio 45.

E gli arrivi? Ancelotti sa che serve un portiere e un terzino destro, in luogo di Reina e Maggio, ma ad oggi ha fatto una sola (ebbene sì) richiesta a De Laurentiis: un buon sostituto di Jorginho, che risponde al nome di Mousa Dembelé, centrocampista centrale del Tottenham. Ha 30 anni ma è in scadenza nel 2019, Ancelotti lo gradisce ed è un nome finalmente concreto e fattibile.

Fonte: Il Roma

Condividi questo articolo