Ad imageAd image

Strinic: “Ho firmato per il Milan: mi voleva già quando ero a Napoli”

admin
admin
1 Min di lettura

Un’annata difficile a Genova, sponda Sampdoria, e ora l’inizio di una nuova avventura per Ivan Strinic. L’esterno sinistro vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione. L’ufficialità arriva proprio dal calciatore durante un’intervista a 24: “Ora che è finito il campionato posso dire che non sarò più un giocatore della Sampdoria. Ho firmato un contratto di tre anni con il Milan. Probabilmente il club annuncerà l’affare dopo la fine del Mondiale”.

Il croato, poi, spiega perché abbia giocato così poco, soprattutto nella seconda parte della stagione: “Quando si è in scadenza di contratto, un club ha due opzioni: chiedere di dare il massimo e schierare l’atleta oppure decidere di non farlo giocare più. Per questo, negli ultimi 6 mesi, sono entrato in campo solo in tre partite”.

Strinic rivela: “I rossoneri mi volevano già quando ero al Napoli e mi hanno aspettato: hanno ribadito più volte che a loro non importava se venivo utilizzato poco. È una bella cosa, così come sarà una grande cosa diventare parte della storia di questo club”.
Condividi questo articolo