Ad imageAd image

F1, Vettel: “Contento del mio secondo posto. Ricciardo imprendibile”

admin
admin
1 Min di lettura

Sebastian Vettel commenta il secondo posto sulla griglia di partenza del Gp Monaco a Montecarlo, dietro Ricciardo: “Io sono piuttosto contento del mio risultato; c’è sempre la sensazione che ci sia qualcosa da migliorare, ma non credo che avrei potuto minacciare il tempo di Ricciardo oggi. Se ti guardi indietro pensi sempre a quello che avresti potuto fare meglio, ma tanto di cappello a Daniel, ha fatto una grandissima sessione di qualifica”.

Vettel: “Noi abbiamo giocato abbastanza con l’assetto, cercando di esprimere il potenziale della macchina, perché sappiamo di averlo. Abbiamo ottenuto una buona posizione in prima fila: la Red Bull è sembrata forte sin da giovedì, vediamo cosa potremo fare domani”.

Un risultato, questo, che non lo ha sorpreso: “Ci aspettavamo che la Red Bull fosse competitiva qui hanno una macchina veloce, con più carico rispetto a tutti gli altri. In questa pista sapevamo della loro forza. Per noi la cosa importante è che la vettura abbia potenziale, e dobbiamo sprigionarlo. Abbiamo migliorato parecchio, in ogni caso. Daniel ha meritato la pole, non c’è nulla da aggiungere”.

Fonte: Automoto

Condividi questo articolo