Ad imageAd image

Milan, c’è pessimismo: si fa concreta la clamorosa esclusione dall’Europa

admin
admin
1 Min di lettura

Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, filtra pessimismo in casa Milan sulla sentenza della Uefa. I rossoneri, dunque, rischiano seriamente l’esclusione dalle competizioni europee. La strategia difensiva della società rossonera, per provare a convincere la camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club, è collocare Yonghong Li da una parte e disporre il Milan dall’altra.

Ma la tattica potrebbe non portare al risultato sperato. La Uefa ha legato le sue motivazioni al mistero che circondano Mister Li, del quale si continua a sapere poco

Sarà difficile integrare in poco tempo la scheda personale e patrimoniale del patron rossonero. Il Milan intende dimostrare che, contrariamente a quello che succede per il suo presidente, ha conti trasparenti e di facile accesso. Secondo il club, la Camera giudicante deve valutare i bilanci – ed eventualmente le violazioni – del Milan stesso e non di chi ne è a capo, così com’è stato finora per chi si è portato davanti alla commissione.

Condividi questo articolo