Ad imageAd image

Calciomercato: Suso è la prima scelta per il Napoli di Ancelotti

admin
admin
1 Min di lettura

Calciomercato Napoli: con Carlo Ancelotti il Napoli punterà al salto di qualità, attraverso un calcio diverso e, probabilmente, più concreto. Sotto l’aspetto tattico, l’ex tecnico del Bayern Monaco ha dimostrato sempre una grande duttilità, dote che servirà, probabilmente, per esaltare le qualità dell’intero organico e non quelle di una sola parte. Ma quali calciatori potrebbero arrivare? L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sostiene che, indipendentemente da Ancelotti, da tempo il Napoli ha fatto le proprie mosse per avvicinarsi al milanista Suso.

Le indicazioni dell’ultima ora fanno intendere che anche Ancelotti darà il suo gradimento all’ingaggio dell’esterno spagnolo che può liberarsi pagando una clausola da 38 milioni di euro. Questa traccia è strettamente legata alle decisioni di Callejon, indicato come sicuro partente e in possesso anche lui di una clausola da 20 milioni di euro. “Chi vivrà vedrà” direbbe De Laurentiis.

Va però risolta la questione del portiere. Nelle ultime settimane ha preso quota la candidatura di Rui Patricio, che lo Sporting Lisbona valuta intorno ai 20 milioni di euro. Ma ADL non ha mai tralasciato la pista Leno, portiere del Bayer: si parla di una spesa di 20 milioni.
Condividi questo articolo