Ad imageAd image

Napoli, Sconcerti: “Credo che non abbiate ancora realizzato chi avrete in futuro sulla panchina”

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli, ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’opinionista e il giornalista RAI, Mario Sconcerti che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo tecnico azzurro.

Napoli, le parole di Sconcerti

“Una scelta ottima perché è un tecnico che aggiunge quello degli altri. Penso che avremo un Napoli che giocherà ricordando Sarri ma con la mentalità di Ancelotti. Capisco il fascino del tecnico toscano, ma se guardiamo ciò che ha fatto Ancelotti è spaventoso. 3 anni di contratto son tanti e significa che c’è una forte volontà di andare lontano: una bella notizia. Che Napoli sarà? Se gli dai questa squadra lui sarà contentissimo perché gli darà una mentalità più europea. Poi se vorrà aggiungere qualcosa è auspicabile. Ricordiamo che Ancelotti ha migliorato e perfezionato il Milan di Capello: Carlo è un allenatore di calciatori mentre Sarri è allenatore di gioco. Io credo che Sarri farà più difficoltà di ambientarsi in una nuova squadra o comunque si ambienterà con più fatica rispetto ad Ancelotti.

Forse non vi siete ancora resi conto di che tipo di allenatore avete preso. Senza nulla togliere a Sarri di cui sono molto estimatore”.

Condividi questo articolo