Ad imageAd image

Napoli, incontro in corso a Roma tra De Laurentiis, Giuntoli, Ancelotti e il suo staff

admin
admin
2 Min di lettura

L’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli è sempre più vicino, dopo l’incontro di ieri in sede alla Filmauro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore ex Bayern Monaco è stato positivo e ora le parti dovranno definire i dettagli prima di iniziare il loro percorso insieme. Si va avanti nella trattativa, con quello che sarà poi lo staff dell’allenatore che ha raggiunto nuovamente questa mattina gli uffici a Roma del presidente del Napoli.

CLICCA QUI PER VIDEO DI ANCELOTTI CHE VA VERSO DE LAURENTIIS

Presente Luigi La Sala, uno degli osservatori che su andrà a comporre lo staff tecnico di Ancelotti. In seguito è poi arrivato anche Mino Fulco, nutrizionista e marito della figlia dell’allenatore.

Poi anche l’auto su cui lo stesso Ancelotti ha lasciato gli uffici nella tarda serata di ieri è entrata nello stesso portone. Si attende ormai solo l’annuncio della firma su una intesa che pare ormai raggiunta e che riguarda anche lo staff che accompagnerà l’allenatore in questa nuova avventura che sta ormai per cominciare.

Prima della firma Ancelotti ha voluto che anche i suoi collaboratori parlassero con il club. C’è l’intenzione di garantire a tutto lo staff un totale margine decisionale senza interferenze e se anche questo aspetto verrà risolto potranno poi arrivare tutte le firme del caso sui contratti.

Fonte: Sky Sport

Condividi questo articolo