Ad imageAd image

Napoli Beach Soccer: Serie B, tappa regionale al Lido “Varca d’Oro”

admin
admin
2 Min di lettura

Non solo mercato, il Napoli Beach Soccer per la stagione 2018 riparte con tante novità al fine di puntare sempre di più sullo sviluppo del beach soccer campano, tra le iniziative in programma c’è l’organizzazione della Serie B regionale. Il torneo della Serie B regionale assume quest’anno una rilevanza particolare vista la possibilità di giocare le finali nazionali da padroni di casa.

L’iscrizione è aperta a tutti, infatti le protagoniste saranno le squadre amatoriali di ogni età e genere che ne faranno richiesta, la location è come sempre il Lido Varca D’oro, epicentro del beach soccer a Napoli, che accoglierà l’arena da 850 posti che vedrà prima sfidarsi le semifinaliste e le due finaliste della Serie B regionale per poi trasformarsi, dal 27 al 29 Luglio nello stadio ufficiale della tappa di Serie A 2018 e delle finali nazionali di Serie B 2018. 

Quindi, una doppia gioia per la vincitrice della tappa regionale che oltre l’onore di disputare le fasi nazionali della Serie B nazionale si ritroverà anche a giocarle “in casa” nella Beach Arena del Varca D’oro.

Un occasione più unica che rara, quella di laurearsi campioni della Serie B e quindi l’accesso alla prossima Serie A, sfruttando un fattore fondamentale come quello del campo di gioco, con tifoseria annessa. Tra i servizi del torneo il Napoli ha pensato a tutto grazie anche al supporto dello sponsor degli azzurri Goldbet, dai completini targati Givova in omaggio per tutte le squadre che parteciperanno alla fase regionale alle foto, ai video e tutti i benefit e servizi che un torneo possa offrire, il Napoli Beach Soccer garantirà un’amichevole di lusso per la top 5 del torneo, una bella occasione per i migliori di mettersi in mostra ed ambire ad un posto in rosa con gli azzurri.

Fonte: Comunicato stampa

Condividi questo articolo