Ad imageAd image

Calciomercato: Ancelotti può portare nomi top come David Luiz, Vidal e Benzema

admin
admin
2 Min di lettura

Con l’ufficialità di Carlo Ancelotti bisognerà capire ora quali saranno gli obiettivi di mercato del Napoli per la prossima campagna acquisti. Quando il club azzurro passò da Mazzarri a Benìtez partì il processo di internazionalizzazione con l’acquisizione di calciatori di alto calibro come Albiol, Callejon, Higuain e Mertens. Insomma, con tutto il rispetto per l’Empoli (da cui sono stati acquistati i vari Hysaj, Mario Rui e Tonelli), il Napoli acquistò calciatori dal Real Madrid, gli stessi che hanno fatto le fortune anche di Maurizio Sarri. Chissà ora quali nomi chiederà Ancelotti. Per la porta i nomi restano quelli di Rui Patricio e Leno ma con l’avvento di Carletto ora tutto è possibile. Altri portieri sul taccuino sono Perin e i giovani Cragno e Lafont del Tolosa (Vodisek è ormai promesso al Genoa).

Per la difesa, per il ruolo di terzino destro, si parla sempre di Vrsaljko, Bereszynski e Toljan mentre per il centrale occhio a David Luiz, calciatore che con Ancelotti ha vinto al Chelsea

Oltre ai ritorni di fiamma per Andrè Gomes e Klaassen, tutti nomi che il nuovo tecnico dovrà avallare, c’è la pista Arturo Vidal, al Bayern su richiesta di Re Carlo (anche se ha un ingaggio da 8 milioni). Per l’attacco da valutare la tenuta di Inglese, da rivedere gli iniziali obiettivi (Verdi e Politano) mentre c’è ancora una possibilità per Denis Suarez poichè piace molto a De Laurentiis in persona. Ad Ancelotti non dispiacerebbero Suso e Benzema (anche lui 8 milioni di ingaggio).

Condividi questo articolo