Ad imageAd image

Ancelotti: “Napoli, ho accettato una sfida molto eccitante”. E il suo sito ufficiale parla di obiettivo-Scudetto!

admin
admin
2 Min di lettura

Carlo Ancelotti ha scelto. Dopo aver valutato numerose offerte da parte di club europei e asiatici, oltre a quella della FIGC, il tecnico ha optato per il Napoli. Sul proprio sito ufficiale quella partenopea viene definita “una sfida tanto bella quanto appassionante”. L’interessante proposta di Aurelio de Laurentiis, presidente e proprietario del club partenopeo, e la possibilità di ritornare al calcio giocato nel suo paese, hanno definitivamente convinto Carlo Ancelotti a scegliere di tornare in Italia.

L’accordo di Carlo Ancelotti sarà valido per le prossime tre stagioni e il suo sito ufficiale parla di una grande sfida che l’ha spinto ad accettare Napoli: vittoria dello scudetto e a un ruolo da protagonista in Champions League.

Il Napoli ha deciso di affidarsi ad Ancelotti per fare quel salto di qualità che gli consenta di tornare a vincere il campionato a 28 anni di distanza. Un’impresa tutt’altro che semplice per una società che nei suoi 92 anni di storia vanta nel suo palmares due scudetti, cinque Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Coppa UEFA.

Carlo Ancelotti lancia la sua nuova grande sfida attraverso alcune dichiarazioni rilasciate al proprio sito: “Sono felice di tornare nel mio paese per mano di uno dei massimi club italiani. Siamo venuti per competere e portare al Napoli tutta la nostra esperienza e le nostre conoscenze. Siamo molto lieti di raccogliere questa sfida e iniziare una nuova avventura calcistica. Desidero ringraziare il presidente per avermi affidato un progetto che mi appassiona, ma soprattutto per avermi dato la possibilità di conoscere dall’interno una delle migliori tifoserie d’Italia. A tutti loro dico che lavoreremo duro e con la massima professionalità per raggiungere gli obiettivi che tutti sogniamo. Mi auguro di vivere tanti bei momenti insieme”.

Condividi questo articolo