Ad imageAd image

Ancelotti, le reazioni sui social e quella foto di Hamsik: “Onorato!”

admin
admin
2 Min di lettura

Dopo l’annuncio ufficiale di Carlo Ancelotti da parte del Napoli, nessun calciatore azzurro ha scritto qualcosa sui propri profili social. Da segnalare soltanto un like di Dries Mertens ad una foto curiosa e ironica di Ancelotti con la tuta e la sigaretta di mister Sarri. E’ evidente che in molti nello spogliatoio ci siano rimasti male per l’addio del tecnico toscano. Il tempo di metabolizzare e poi pensare che è arrivato il migliore allenatore disponibile sul mercato. E, a tal proposito, anche Marek Hamsik potrebbe cambiare idea su una sua possibile esperienza in Cina.

Il capitano del Napoli, impegnato con la Nazionale slovacca per due amichevoli internazionali, è molto attratto dalle sirene cinesi e dopo 11 anni in azzurro potrebbe maturare l’idea di cambiare aria.

Ma l’avvento di Ancelotti, uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, potrebbe indurlo a restare ancora una volta in azzurro e diventare così la bandiera della squadra. Lui che è arrivato a 501 presenze e che su Instagram ha mostrato con fierezza la maglia celebrativa delle 500 partite autografata da tutti i compagni di squadra. “Onorato” è il verbo utilizzato da Marekiaro Hamsik. Un modo per volersi legare ulteriormente al Napoli? Una semplice foto? Oppure un sibillino messaggio d’addio? Tutto dipenderà dalle intenzioni sue e di Carlo Ancelotti che potrebbe contattarlo in quanto capitano della squadra.

Condividi questo articolo