Ad imageAd image

Malagò sui diritti TV: “Basta perdere tempo, si deve decidere. Non possiamo aspettare i tribunali”

admin
admin
2 Min di lettura
Malagò è intervenuto sulla spinosa questione dei diritti tv. Il discorso tra Sky e Mediapro è ancora in corso e non trova una via di risoluzione.

Giovanni Malagò ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla situazione dei diritti tv. Ecco le parole del presidente del CONI: “Siamo al 22 maggio. Passi in avanti sono stati fatti dappertutto. Questo è un tema che il commissario della lega non avrebbe dovuto affrontare. Il bando l’aveva licenziato il precedente commissario con l’assemblea, ma si è riaperto. Il sottoscritto doveva venire qui per 2 cose: approvare lo statuto e la governance. Ci siamo imbattuti in questa nuova problematica ma siamo andati avanti con altri compiti. Sono qui solo per spirito di servizio. O si dà fiducia a Mediapro con nuove proposte fatte, oppure si deve fare la risoluzione, non esistono altre strade.

La tempistica sui diritti TV? Sto stringendo in modo robusto per prendere una decisione. O da una parte o dall’altra. Non possiamo rimanere in attesa di risposte terze (antitrust, tribunali). Basta perdere tempo, si deve prenda una decisione. Alcune società tra l’altro in seconda votazione non hanno votato e sono uscite: è una cosa irrispettosa sia verso l’assemblea che verso il commissario”.

Condividi questo articolo