Ad imageAd image

Genoa, Perin verso l’addio: il portiere vicino ad un club italiano, ma non è il Napoli

admin
admin
1 Min di lettura
Il Genoa sta trattando la cessione di Mattia Perin. Il portiere del Grifone sta per lasciare la squadra, essendo vicino alla Juve.

Si è vociferato a lungo di un addio di Perin al Genoa. Addio che potrebbe concretizzarsi a breve, con il portiere rossoblù vicino alla Juventus. E’ avvenuto un incontro oggi tra i vertici dei club per trattare il passaggio di Perin in bianconero. L’offerta della Juventus è ferma sui 10 milioni. Il Genoa chiede qualcosa in più, con l’intento di monetizzare al massimo dalla cessione di uno dei suoi giocatori migliori. Il club di Agnelli potrebbe dunque inserire nella trattativa una contropartita tecnica: si tratta di Stefano Sturaro. Per il centrocampista bianconero si tratterebbe di un ritorno al Grifone.

In giornata poi sono arrivate le parole dello stesso Perin in ottica passaggio alla Juve: “Non avrei problemi a vestire la maglia della Juve, come quella di qualsiasi altro grande club. In ogni squadra importante c’è sempre da giocarsi il posto. Ho già detto al presidente che non lascerei mai il Genoa a zero. Se devo andare via devo farlo entro giugno”.

Condividi questo articolo