Ad imageAd image

Sarri riflette, ma per ADL il tempo è scaduto: individuati quattro allenatori

admin
admin
2 Min di lettura

Maurizio Sarri parlerà con la famiglia e domani darà una risposta a De Laurentiis. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Napoli, però, si guarda attorno da tempo e non aspetta la decisione di Maurizio Sarri. Sono quattro i nomi “caldi” per sostituire il tecnico di Figline, che ha un contratto fino al 2020, ma che può essere liberato pagando una clausola di 8 milioni di euro entro la fine di maggio. Lui aspetta il Chelsea, il presidente non ne può più e vuole programmare la prossima stagione, con o senza il tecnico toscano.

Ecco i nomi dei quattro allenatori che De Laurentiis avrebbe intercettato per il dopo-Sarri:

ANTONIO CONTE: Dopo Juve e Italia è al secondo anno al Chelsea La scorsa stagione ha vinto il titolo in Premier League, quest’anno la FA Cup. E’ uno dei nomi caldi per la possibile panchina del Napoli in caso di addio di Sarri. L’ex ct della Nazionale, nei prossimi giorni, parlerà con la dirigenza dei Blues: ha ancora due anni di contratto, ma i rapporti sono logori già da tempo.

CARLO ANCELOTTI: A settembre è stato esonerato dal Bayern Monaco dopo aver vinto la Bundesliga al primo anno. E’ una suggestione che difficilmente si concretizzerà.

UNAI EMERY: In due stagioni sette trofei vinti con il Psg, che ha optato per l’ex Borussia Dortmund Tuchel. Attualmente è senza squadra: il suo futuro sarà lontano dalla Francia e il suo profilo piace molto al club di De Laurentiis, che già aveva provato a portarlo in azzurro prima dell’arrivo di Sarri.

GIAN PIERO GASPERINI: Ha chiuso il secondo anno all’Atalanta dopo aver ottenuto la qualificazione in Europa Legaue per la seconda stagione di fila. Ha dichiarato che dovrà incontrare il presidente Percassi per definire il suo futuro.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo