Ad imageAd image

Napoli-Crotone, le probabili formazioni: Sarri con i titolarissimi, Zenga con qualche dubbio

admin
admin
2 Min di lettura
Napoli-Crotone è l’ultima partita della stagione per gli azzurri, che scenderanno in campo in un San Paolo gremito. Nessun dubbio per Sarri, a dispetto del collega Walter Zenga.

Il San Paolo si prepara a far festa per Napoli-Crotone. Allo stadio accorreranno in più di 40mila per salutare la squadra, con diversi elementi della rosa che potrebbero essere al passo d’addio. Per l’ultima di campionato Sarri si affida ai soliti titolarissimi. Reina tra i pali dunque, alla sua ultima apparizione in maglia azzurra. Difesa tipo, con il tandem Koulibaly-Albiol e Hysaj con Mario Rui a presidiare le fasce, con quest’ultimo fresco di chiamata in Nazionale per i Mondiali. Centrocampo tutto forza e fantasia, con il duo brasiliano Jorginho-Allan al fianco di capitan Hamsik. Attacco leggero, con Mertens coadiuvato da Insigne e Callejon.

Partita da dentro o fuori per il Crotone, con la retrocessione che sembra ad un passo. I calabresi sono costretti a fare risultato a Napoli, sperando che arrivino buone nuove dagli altri campi. Zenga ha ancora qualche dubbio da sciogliere, inerente al modulo: assetto speculare a quello partenopeo o attacco a due. A seguire, i schieramenti delle due squadre:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Ghoulam, Chiriches, Milic, Zielinski, Diawara, Rog, Ounas, Mertens Allenatore: Sarri

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Simy, Nalini. A disposizione: Festa, Ajeti, Pavlovic, Simic, Crociata, Zanellato, Diaby, Izco, Ricci, Stoian, Trotta, Tumminello. Allenatore: Zenga

Condividi questo articolo