Ad imageAd image

LIVE – Napoli-Crotone 2-1: Milik-Callejon, poi Tumminiello nel finale

admin
admin
2 Min di lettura
LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-CROTONE

Ultima giornata di campionato, ultima del Napoli al San Paolo davanti i propri tifosi. La squadra di Sarri ha l’obiettivo dei 91 punti, mai raggiunti nella storia del club partenopeo. Crotone costretto a vincere per evitare lo spettro della retrocessione. Milik parte titolare al posto di Mertens, mentre Zielinski prende il posto di Hamsik.

LE FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora,
Rohden; Trotta, Simy, Nalini. Allenatore: Zenga.

Fischio d’inizio al San Paolo. Primi 20 minuti senza emozioni. Il Napoli comanda il gioco mentre gli uomini di Zenga cercano di ripartire. Al 22esimo lampo azzurro: solita giocata di Insigne sulla sinistra che si accentra e pennella una palla perfetta per Milik che di testa batte Cordaz. Si complica ora la situazione per i calabresi, dato anche il vantaggio della Spal contro la Sampdoria.

Minuto 32 e raddoppio del Napoli: ancora Insigne, ancora cross dalla sinistra e Callejon che firma il 2-0.

Nessun recupero: l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.

Ripreso il match: nessun cambio per i due tecnici. Al 46esimo il gol della bandiera dei pitagorici: gran botta di sinistro di Tumminiello che batte Reina.

Condividi questo articolo