Ad imageAd image

Buffon esce in lacrime: standing ovation dell’Allianz Stadium

admin
admin
1 Min di lettura
Il portiere ha lasciato il campo al 17′ del secondo tempo e ha abbracciato tutti i suoi compagni: in tribuna anche Ilaria D’Amico con i figli

Alle ore 16.21 di sabato 19 maggio dopo 17 anni termina l’avventura di Gigi Buffon con la maglia della Juventus. Il capitano bianconero ha lasciato il campo al 17′ del secondo tempo al terzo portiere Pinsoglio. Prima di uscire, accolto dall’ennesima ovazione e applausi di tutto lo stadio, Buffon in lacrime ha abbracciato tutti i compagni in campo consegnando la fascia di capitano a Marchisio e congedandosi anche con tutto lo staff bianconero. Applausi anche dalla tribuna autorità da parte del presidente Andrea Agnelli e del vice presidente Pavel Nedved. Presente in tribuna anche la compagna Ilaria D’Amico con i figli del portiere.

GIRO DI CAMPO SOTTO LA PIOGGIA

Richiamato a gran voce dal pubblico, Buffon, dopo una breve sosta negli spogliatoi, è rientrato, con la partita ancora in corso. E ha iniziato il giro del campo per stringere le mani, sotto il temporale e i tuoni. I tifosi si sono sbracciati per salutare il capitano.

Fonte: Il Corriere dello Sport

 

Condividi questo articolo