Ad imageAd image

De Laurentiis: “Napoli, in 13 anni una grande cavalcata. Per la nona volta in Europa”

admin
admin
2 Min di lettura

Aurelio De Laurentiis è stato premiato all’Università LUISS “Carlo Guidi” di Roma in cui è stato insignito del “Industria Felix Campania” in quanto presidente del Calcio Napoli. Presidente di un club che è cresciuto e che ha raggiunto alti livelli. Il patron ha ricordato il momento dell’acquisizione ed ha spiegato i risultati ottenuti sin qui: “Io vivevo sull’asse Roma-Los Angeles-Pechino-Shanghai e quando ero in vacanza a Capri mi informarono di questo fallimento del Calcio Napoli. Presi una scelta in 24 ore entrando in un mondo del calcio che a me era sconosciuto, perchè non lo avevo mai frequentato”.

“E poi c’è stata la grande cavalcata in 13 anni – ammette ADL – che per la nona volta ci porterà in Europa con dei numeri interessati che mi fa solo piacere. E’ stata la dimostrazione data alla mia famiglia che a Napoli si può e si deve lavorare perchè il Sud è la vera miniera di questo Paese. Noi stiamo pagando purtroppo l’incapacità dei politici da 50 anni a questa parte”.

ADL: “Abbiamo attraversato un periodo negativo negli ultimi 10 anni ed io ho dimostrato che, in questi 10 anni insieme a molti di voi che ho visto premiare, in Campania si può fare tanto. Abbiamo dimostrato che la vera rinascita dell’Italia parte proprio dal Sud”.

Condividi questo articolo