Ad imageAd image

Napoli, tutti gli obiettivi di mercato: la novità Iago Aspas e due ritorni di fiamma

admin
admin
2 Min di lettura

In vista della prossima stagione il Napoli dovrà fare diversi interventi sul mercato, a prescindere dalla scelta dell’allenatore. Sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono tanti i nomi degli obiettivi da perseguire. Innanzitutto, i portieri: il club azzurro rivoluzionerà il reparto considerando che andranno via tutti e tre, Reina, Rafael e Sepe (quest’ultimo in prestito per giocare di più). Uno tra Rui Patricio e Leno per raccogliere l’eredità di Pepe, poi lo sloveno Vodisek tra i giovani. In difesa rispuntano le piste Grimaldo e Vrsaljko, fresco vincitore dell’Europa League con l’Atletico.

Altri due ritorni di fiamma: il Napoli non ha mai depennato dalla propria lista i nomi di Klaassen e Andrè Gomes, nonostante i loro trasferimenti all’Everton e al Barcellona. Entrambi potrebbero partire a giugno ed il club azzurro resta alla finestra.

Così come si resta alla finestra per qualche giovane interessante proveniente dalla B, come Rade Krunic dell’Empoli. E sempre per il centrocampo c’è Lucas Torreira che è il primo obiettivo nel caso in cui dovesse andar via uno tra Jorginho e Diawara. Ci sarebbe anche il placet della Samp: il nodo sarebbe solo quello relativo ai diritti d’immagine. Per l’attacco aperta la caccia all’estero: Denis Suarez, Verdi, Politano, Chiesa e Iago Aspas, ultimo nome aggiunto in ordine di tempo, del Celta Vigo.

Fonte: Corriere dello Sport
Condividi questo articolo