Ad imageAd image

Ferrero chiude su Giampaolo (“Resta con noi”) ma apre a Torreira: “E’ ora che spicchi il volo”

admin
admin
2 Min di lettura

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero parla di futuro. Il numero uno blucerchiato intende confermare tutti: dai direttori sportivi Pradè e Osti al tecnico Giampaolo. Queste le sue parole riportate dai quotidiani oggi in edicola: “Futuro con Giampaolo ancora in panchina? Resta anche lui. Cosa mi ha chiesto? Io non sono un intenditore ne uno che conosce il calcio, io sono un dottore del calcio, faccio delle analisi: io ho visto che ci sono, abbiamo analizzato che questa squadra va rinforzata in certi reparti ed è quello che farò”.

Restano tutti ma potrebbero partire alcuni calciatori. Tra questi Lucas Torreira, su cui c’è il Napoli molto interessato:

“Non è che posso tenere le briglia come a un cavallo dentro alla stalla ai giocatori, non faccio lo stalliere: il signor Torreira credo che vada, è il momento che spicchi il volo, ma gli altri rimarranno tutti. Anche Praet e Zapata? Ci stiamo lavorando, ma ricordatevi che la Sampdoria è un club importante, uno dei più importanti anche a crescere i ragazzi: però quando questi crescono noi li vendiamo a squadre importanti inglesi, tedesche, lo avete visto no?”.

Su quanto accaduto a Marassi in Samp-Napoli dice: “Dite ai tifosi che Ferrero li ama, che gli vuole bene e che non si devono offendere quando dico quattro scappati di casa: la tifoseria è un conto, i disturbatori un altro. Io amo lo sport pulito, sono arrivato qui e ho combattuto per togliere la tessera del tifoso perché lo sport è un divertimento e i tifosi si offendono perché gli dico quattro scappati di casa e glielo dico in faccia? Glielo vado a ridire a quei quattro signori che vengono a disturbare la partita, quelli non sono tifosi, non amano il calcio”.

Condividi questo articolo