Ad imageAd image

De Laurentiis pronto a offrire 4,4 milioni a Sarri. C’è ottimismo. E sulla clausola…

admin
admin
2 Min di lettura
Sarri-De Laurentiis, arrivano aggiornamenti importantissimi

Stando a quanto riportato da Sky Sport, le sensazioni dopo questo primo faccia a faccia tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis sono positive. Domani potrebbe esserci un altro meeting per iniziare a parlare di aspetti contrattuali. Su tutti, ovviamente, c’è l’aumento dell’ingaggio che salirebbe a 4,4 milioni di euro e con tanto di eliminazione della clausola rescissoria confermando quindi le iniziali richieste del tecnico.

Nulla è stato deciso nell’incontro tra Sarri e Aurelio De Laurentiis, ma le sensazioni che filtrano sono positive, e c’è ottimismo sul proseguimento del rapporto insieme.

Innanzitutto la location, in questa giornata di silenzi e depistaggi: l’incontro sarebbe avvenuto a casa di Maurizio Sarri, che sembra apparso molto sereno e tranquillo nel faccia a faccia con il presidente. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo incontro tra i due alla Filmauro a Roma, per discutere di aspetti più pratici, contrattuali, mentre al momento pare che i due si siano concentrati di più sul ritrovare un vero feeling e armonia per progettare anche le prossime stagioni. De Laurentiis non vuole lasciare partite Sarri, un suo uomo. E Sarri è legato a Napoli e al Napoli. Ecco gli altri motivi del grande ottimismo sul futuro.

Condividi questo articolo