Ad imageAd image

Sporting Lisbona, aggrediti i calciatori durante l’allenamento: la cronaca dei fatti

admin
admin
1 Min di lettura

Sporting Lisbona, ha dell’incredibile quanto accaduto oggi durante la session di allenamento della squadra portoghese. Infatti, una cinquantina di ultras hanno fatto irruzione aggredendo alcuni calciatori, l’allenatore Jorge Jesus e il suo collaboratore.

Sporting Lisbona, la nota del club

Stando a quanto riferisce la stampa portoghese, si tratta di una vera e propria spedizione “punitiva” dopo la sconfitta incassata contro il Maritimo che ha escluso lo Sporting dalla prossima Champions. I tifosi erano incappucciati ed armati di cinture e ferri da stiro: tra i calciatori aggrediti c’è anche l’obiettivo azzurro Rui Patricio.

Il club ha confermato la notizia e in un comunicato stampa ha “ripudiato con veemenza quanto accaduto. Non possiamo tollerare in alcun modo atti di vandalismo e le aggressioni a giocatori, allenatori e componenti dello staff del club. Sono episodi e atti criminali che non hanno nulla a che fare con la società. Prenderemo tutte le misure necessarie per individuare i responsabili e far si’ che vengano puniti come meritano”.

Condividi questo articolo