Ad imageAd image

Sassuolo, Squinzi: “Politano? Un giocatore da Roma o Napoli”

admin
admin
1 Min di lettura

Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento a Milano. “Io sono milanista, quella contro l’Inter è stata una bella partita in cui il Sassuolo ha vinto senza demeritare. Una partita molto bella e giocata a livello di una grande squadra, come spesso il Sassuolo fa. E’ la quinta volta che battiamo l’Inter, non è più un caso. Berardi o Politano all’Inter? Berardi è tifoso dell’Inter ma questo non toglie che sabato sera ha fatto un gol strepitoso tirando col destro che non è il suo piede. Politano credo sia più per la Roma o il Napoli“.

“Possono far bene anche in Nazionale e non dimentichiamo Acerbi che ha giocato 100 partite in A con noi senza prendere un’ammonizione o un rosso, un giocatore straordinario”

Balotelli? Sapevo che si era offerto ma non c’è mai stata un’opzione considerata seriamente, resta un grande giocatore, ha un potenziale atletico e non solo di altissimo livello, se si inserisce con il modo giusto può fare la fortuna di qualunque squadra e anche della Nazionale”.

Condividi questo articolo